Style & Performance: TRED e Giorgetti presentano BestiaNera

Giovedì 30 giugno presso il nostro Giorgetti Store di Via Durini 5 Milano, dalle ore 18, Giorgetti e T°RED si raccontano attraverso gli oggetti nati dalla ricerca costante.

Per T°RED declinata in sperimentazione su materiali e processi, negli ultimi anni principalmente concentrata sui mezzi a due ruote progettati dall'architetto Romolo Stanco, tra cui spicca in particolare BestiaNera nel suo nuovo allestimento StreetFighter. Un ibrido, un commuter urbano capace di combinare il motore termico di chi pedala con un motore elettrico dotato di KERS in gradi di offrire 250W di aiuto alla pedalata, un ibrido capace in pochi minuti di trasformarsi in una belva da pista.

E per Giorgetti, a iniziare dall'iconica poltrona a dondolo Move, disegnata dall'architetto Rossella Pugliatti, che si è aggiudicata quest'anno il premio Silver A' Design Award dell'edizione 2015-2016 per la categoria Product Design (A' Furniture, Decorative Items and Homeware Design).

Ci sarà spazio per raccontare altre esperienze e vedere molti progetti, dalle lampade C7OLED e GreenLantern di T°RED passando per il divano Drive di Giorgetti.
Un mix di progettazione, stile, innovazione e rivoluzione, anche da provare.

Sarà infatti possibile prenotare la prova di BestiaNera e sentirne addosso le sensazioni, una belva in carbonio capace di divorare il tappeto rosso delle serate di gala e i parquet dei velodromi, dove le performance si creano insieme a chi riuscirà a domarla.

Prenota il tuo test drive di BestiaNera durante la Style&Performance night presso il Giorgetti Store
r.s.v.p. showroom@giorgettimilano.it