MisuraEmme a Venezia con i suoi arredi di design

Dal 13 luglio al 5 novembre 2017 MisuraEmme è presente a Venezia per la mostra Magister Giotto, esposizione multimediale che celebra i 750 anni della nascita dell'artista.

Si tratta di una rassegna unica nel genere, dove i protagonisti assoluti della scena sono immagini, musica, parole e tecnologia, che insieme danno vita ad un percorso espositivo di grande suggestione.

La mostra, ripercorre la storia e i capolavori di Giotto per mezzo di una ricostruzione tridimensionale dal forte impatto scenografico, che è accompagnata dalla voce narrante dell'attore Luca Zingaretti e dalla musica del compositore contemporaneo Paolo Fresu.

A completare l'esclusività del tutto, anche la location esclusiva in cui si svolge l'esposizione, che è la prestigiosa Scuola Grande della Misericordia di Venezia.

Nello specifico, MisuraEmme è stata chiamata per arredare l'esclusiva vip lounge e lo ha fatto con proposte sofisticate e molto raffinate iconiche del vero Made in Italy da sempre apprezzato in tutto il mondo.

Tra gli arredi presenti troviamo il divano Argo, ottimo per grantire un break confortevole e glamour allo stesso tempo; le poltroncine Opera, dalla forma slanciata e dallo schienale morbido; i tavoli e tavolini Gramercy, noti per la loro inconfondibile silhouette essenziale e, infine, e la libreria Urban dove primeggiano materiali come il legno e il metallo.