Novità Living Divani presentatate alla New York City Design Week

Living Divani, in occasione della sua partecipazione alla New York City Design Week, settimana di eventi, mostre e celebrazioni legate al design tra le più importanti a livello internazionale che avviene in concomitanza della famosa fiera ICFF, ha presentato alcune novità della collezione 2018.

Lo ha fatto presso il suo spazio espositivo newyorkese che, per l'occasione, ha allestito come una grande casa open-space affacciata sulla Fifth Avenue.

Protagonista assoluto dell'esposizione, il divano Floyd di Piero Lissoni, disponibile in una versione a terra componibile o sollevata su base in misure fisse: Floyd HI.

Dall'eleganza semplice e armonica insieme, Floyd si caratterizza soprattutto per la morbida naturalezza dei cuscini e per le proporzioni calibrate. Il risultato è un prodotto unico, che lega il design di ieri e di oggi offrendo un comfort rassicurante, da vivere quotidianamente.

Accanto a Floyd, erano presenti anche altri dei prodotti maggiormente rappresentativi del marchio tra cui Extrasoft, il morbido Softwall, il sospeso Ile Club e l'innovativo Rod System, tutti firmati Piero Lissoni.

Tra le altre novità è stato lanciato anche il divanetto a 2 posti Era Settee, design by David Lopez Quincoces, dalle rimembranze volutamente vintage, molto compatto, perfetto per gli spazi di attesa.