Spazio Poltrona Frau - Milano Scroll down

Spazio Poltrona Frau Milano

bredaquaranta è uno Spazio Poltrona Frau, luogo ideale per visionare l'ampia e sempre aggiornata proposta di arredi per la casa e l'ufficio, esposti in un raffinato contesto allestito in partnership con l'azienda.

Marchio di design di fama internazionale, da sempre sinonimo di eleganza e perfezione, Poltrona Frau nasce nel 1912 dall'ingegno creativo e imprenditoriale del cagliaritano Renzo Frau.

Numerosi sono stati i successi nella storia di Poltrona Frau e tutti hanno fatto dell'azienda, nata a Torino e ora presente in tutto il mondo, una vera e propria istituzione per il settore dell'arredamento, nonché un'icona dello stile Made in Italy.

Capace di andare anche oltre il mondo dell'arredamento, Poltrona Frau mostra creatività persino nella ricerca. Negli ultimi decenni la divisione Car ha iniziato a rispondere anche alle esigenze del comfort "first class" per chi viaggia, fino a divenire punto di riferimento internazionale anche per il settore dell'auto di lusso e dell'aeronautica.

Per qualsiasi informazione, appuntamento o preventivo...

Telefono: 02 36557430
Email: marketing@bredaquaranta.it

Prodotti

News Poltrona Frau

Poltrona Frau Contract arreda il nuovo teatro dell'Opera Greca

Poltrona Frau Contract arreda il nuovo teatro dell'Opera Greca

La divisione Contract di Poltrona Frau ha partecipato all'arredamento del nuovo Teatro dell'Opera Greca, sorto all'interno dello Stavros Niarchos Foundation Cultural center di Atene.…

Poltrona Frau torna all'Orgatec di Colonia

Poltrona Frau torna all'Orgatec di Colonia

Prima"West German Office Trade Fair" a Colonia fondata nel 1953, Orgatec è un evento che, ormai da 60 anni, coinvolge tutti i più grandi marchi d'arredo impegnati in ambito office per…

Poltrona Frau presenta il cortometraggio"Icons in motion"

Poltrona Frau presenta il cortometraggio"Icons in motion"

Le icone della storia di Poltrona Frau andranno in scena in anteprima assoluta in un originale e creativo cortometraggio. Si tratta di "Icons in motion", un progetto che sarà presentato nel corso…