I mobili Meridiani a Milano

Meridiani é un progetto che nasce dall'ingegno creativo di Laura Ferraro Crosti, interior designer che s'ispira ad un'idea di casa in grado di rivisitare i temi classici dell'arredamento sotto un'ottica moderna. Elementi per il living, per la zona pranzo, per la zona notte, per gli spazi all'aperto, convivono in armonia tutti accumunati da un forte rigore e da volumi essenziali, ispirati all'abitare contemporaneo.

La prima collezione viene creata nel 1996 e dopo intense ricerche, analisi e confronti, grazie ad un'esperienza già trentennale nel mondo dell'arredamento, Il 4 ottobre 1996 viene inaugurato il primo negozio a Milano. Quattro anni più tardi il marchio sarà già presentato ufficialmente sul panorama internazionale.

Oggi gestita dall'abilità creativa della figlia di Laura, Valeria Crosti, l'azienda offre una forte continuità famigliare e stilistica, quest'ultima caratterizzata da una capace fusione tra produzione efficiente e qualità, costante attenzione per il cliente e forte identità.

Per qualsiasi informazione, appuntamento o preventivo...

telefono: 02 36557430
email: marketing@bredaquaranta.it

NEWS by MERIDIANI